Buongiorno ragazzi,
per la prima volta da quando il 3 ottobre 2005 è stato inaugurato il nuovo sistema di allertamento, ARPA Piemonte pubblica il primo avviso meteorologico di criticitÃ* legato a nevicate abbondanti sulle province di Cuneo, Alessandria e Asti per la giornata di Venerdì, con associati venti forti dai quadranti meridionali sui crinali appenninici di spartiacque tra le province di Genova e Alessandria.
Non resta che attendere il quadro completo che verrÃ* fornito domani, nel contempo vi segnalo che il Responsabile di sala operativa in turno per la provincia di Alessandria per questo weekend indovinate un po' chi è???
Ma mai che quando è prevista una nevicata seria possa uscire a fare quattro freni a mano mentre mi tocca seguire l'evento dalla mia postazione di lavoro??

Vabbuo', speriamo di non essercela gufata da soli....