Eh, già, l'ingresso è peggiorato, spanzata del maiale. Io un po' me lo aspettavo: come diceva Thomyorke stamattina, lo spago ufficale rispetto a ENS era parecchio isolato... Speriamo nel proseguio, ma siamo ancora lontani dall'evento ragazzi, cambieranno ancora... Comunque seguiamo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Altro favonio in arrivo![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Terribilmente peggiorato, qui.
Non riesco a credere che mi salta del tutto il peggioramento...
Filippo
Hai ragione, Michele. Allora Francesco a cosa si riferiva stamane? Forse a questi spaghi...
Però allo 00.
Filippo
Ma i modelli non si rompono i cogl**ni a piazzarci l'hp lungo i paralleli?![]()
Filippo
Segnalibri