Originariamente Scritto da Alex-Nichelino
vorrÃ* dire che mi rifarò presto... speruma!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Alex-Nichelino
se ti riferisci ai giardini reali non credo visto che io sono a 536mmm e la stazione dista non più di 5 km da casa mia![]()
Originariamente Scritto da millibar71
![]()
![]()
![]()
![]()
Così poco? Non capisco allora tutta questa differenza tra Torino sud e Torino nord-ovest...Boh!
E' vero che in alcune occasioni ho notato proprio tra confronti radar e mm che qui ha piovuto un po' di più in determinati eventi, ma sembrano troppo 150 mm di differenza...
Non saprei proprio come spiegare questo enigma...
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Originariamente Scritto da millibar71
non ci credo ti batto!!!!!!!!!!!!!!!Sono commosso......![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
un insieme di tanti episodi dove la tua stazione ha registrato mediamente più accumulo,oppure quache temporalozzo che ti ha colpito maggiormenteOriginariamente Scritto da Alex-Nichelino
![]()
infatti in alcuni episodi con millibar notavo un pò di pioggia in + da me ma nel contempo da me il salto dei temporali che negli ultimi anni latitano e colpiscono le solite zone, da qui le varie differenze!Originariamente Scritto da millibar71
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri