Nel pomeriggio stavo leggendo sul televideo regionale le previsioni dell'ARPA Lombardia, quando mi è apparsa una pagina sulle temperature di questi giorni a Torino e i valori pluvio!, nel mesi di novembre 21mm in cittÃ*, su una media di 72mm, annuo a 573mm, media 842mm.
Ma sul vostro televideo regionale vi sparano tutti questi dati.
![]()
Sì, però io a Valle Mosso prendo solo quello LombardiaOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
io becco entrambi.Originariamente Scritto da NoSync
ma è un pezzo che non guardavo più.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si, ma i 573 mm di Torino mi sembrano sottostimati, visto che io sono a 10 km in linea d'aria dalla stazione e ho accumulato 700 mm; Novembre invece io ho 13 mm di accumulo contro i loro 21!Originariamente Scritto da Valgerola
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
azz e io invece a novembre sono a soli 9 mm e 607 annui!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
novembre 18.3mm anno 539.5mm =(((((((((((((((((((
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ma perchè guardate sul televideo (mezzo antiquato) e non sul sito? non si fa prima?
![]()
Infatti la stazione dalla quale prendono i dati (credo quella dei giardini reali, mi pare) notoriamente sottostima tutti i valori!Originariamente Scritto da Alex-Nichelino
Ho seguito per anni i dati del televideo e giÃ* anni fa non c'era peggioramento che non fosse sottostimato.
cmq sn quello messo peggio????sigh
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non credoOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
![]()
![]()
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Segnalibri