L'entrata e' piu' da W, quasi da NW, con prp conseguentemente forse anche maggiori in Valle' e non da escludere anche lungo l'intero crinale alpino centro-orientale !
Decisamente minori pero' saranno le prp sul NW e buona parte della Lombardia, mentre il NE rimane comunque abbastanza preso.
![]()
Spunta un minimetto sul piemonte, ocio!
Termiche al limite, sulla mia testa.
Ed ecco le prp, neve possibile da me sabato mattina...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Geopotenziali peggiorati, le precipitazioni ci dovrebbero essere, la neve a quote basse sull'Arco Alpino per me resta possibile ma poco probabile.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sabato sera giochi finiti sul Nordovest, belle termiche, secondo me con queste carte da me è neve nonostante il modello dia pioggia. Comunque confermo: impianto peggiorato nel suo complesso, mi spiace.
Filippo
Filippo
anche il secondo affondo non lo vedo bene, anzi anche quello e' stato nord shiftato e non di poco, ora che sia un run estremo lo spero, ma se fosse cosi' ahime' poche speranze.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Domenica notte giochi finiti su tutto il Nord, ma termiche ragguardevoli, sperando in una seconda passata più proficua...
Filippo
...anche la fase preparatoria del secondo affondo è nettamente peggiorata con geopotenziali + alti in area italica e rischio concreto che la perturbazione atlantica non entri, ma scivoli sull'europa centrale
![]()
Segnalibri