Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
comunque uno stravolgimento così netto della previsione mi lascia perplesso...raro vedere reading che sbarella così tanto.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mah......a me sembrano fondamentalmente identiche a GFS fino a 216h.
E a 240h c'è una carta che in prospettiva sarebbe ancora meglio degli americani.
Ma ormai ho perso il conto dei run in cui diciamo che a 240h c'è una carta buona in prospettiva.![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
A 240h tentativo di blocco occidentale.... propedeutico a una rodanata.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Scusate la mia ignoranza,ma hanno tolto il peggioramento previsto per lunedì 4 febbraio?![]()
Lou soulei nais per tuchi
no non l'hanno tolto...c'è eccome se c'è...hanno tolto l'irruzione fredda del 10..cancellata...speriamo facciano come questa del 2/3 e cioè che la rimettano...
Disastrose le reading stasera...ci tocca aspetare domani per vedere se rimettono l'irruzione,altrimenti se non la mettono,amen.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
con le pinne, fucili ed occhiali....ta ta ta quando il mare è una tavola blu ta ta ta..
Il VP sta per morire!!
![]()
Segnalibri