Io spero vivamente e caldamente che un giorno arrivi un bell'anticiclone africano all'ennesima potenza per punirvi della vostra inaccontentabilità e per punire il vostro esigere che si passi sempre da un run orrendo ad uno fantastico...no,nessuno che mi abbia dato ragione nel dire che c'è stato un miglioramento rispetto al 6z,uno ha tirato fuori la storia della pressione al suolo,l'altro dice che ad una settimana di distanza in un momento nel quale vi sono correnti sparate da SW sull'est europa non c'è freddo sull'est europa e quindi non se ne parla,l'altro piagnucola i suoi desideri,l'altro dice che una -4 continentale non va bene..vogliamo il 56,ma BASTA...vi meritate sei mesi di seccume e di cammello,solo perchè non sapete fare ad accontentarvi e a vedere i miglioramenti come segnali positivi.
Non ho parole.
Scusate lo sfogo,ma a leggere certe robe viene l'ulcera allo stomaco.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ste cose fanno venire l'ulcera allo stomaco?
Siamo INACCONTENTABILI? .....che poi si dice "incontentabili"
Ci meritiamo cammello e seccume?
Sono io che non ho parole.
Te lo dico alla Romana:
"Faccio finta de no avè letto e manco t'arisponno"
Dall'alto dei tuoi 16 anni hai ancora molto da imparare e un consiglio spensierato,pensa non una ma ben 10 volte prima di rispondere
![]()
Certo che però è seccante aprire un live cercando di diffondere ottimismo e passione,poi vedersi delle persone che ti dicono che fa schifo lo stesso malgrado sia notevolmente migliorato dallo scorso...cerca di capirmi...io speravo solo di diffondere un po' di ottimismo con questo gfs live,che mi sembra molto meglio dello 00..solo che mi trovo di fronte certe risposte che mi buttano giù moralmente...pessimismo,disprezzo,indifferenza: non è bello leggere certe risposte,abbi pazienza.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bisogna essere realisti purtroppo,bisogna riconoscere che per l'ennesima volta e per il secondo anno consecutivo,non c'è trippa per gatti...comincio a dare ragione all'amico che l'anno scorso aveva accostato l'88-89-90,(il trittico terribile di anni dominati sempre da alta pressione e caldo) al possibile bis 07-08-09...Se è cosìì almeno siamo solo a -1![]()
e chi lo dice?
bastano le configurazioni invernali, non solo in italia ma anche sul resto d'europa...certo, niente a che vedere col gelo nord americano, ma se iniziasse a fare qualche configurazioni che dovrebbe fare, farebbe freddo (VERO!!!) anche qui!
![]()
lo dicono in molti,ma io non sono d'accordo..
sono abituato ad avere altri tipi d'inverni qui a Teramo..
Stiamo pagando purtroppo la forza del vp continua e l'ingerenza atlantica in generale,più l'AMO + che sicuramente non ci favorisce per le alte pressioni contnue che sforna l'atlantico in queste situazioni..
Il fatto che Mosca non sia andata sotto i -19 in questo inverno la dice lunga sulla crisi europea
[QUOTE=Stau;1509543][quote=giorgio1940;1509011]****
Da decenni quella è la mia carta principe!
e non mi ha mai deluso!
Le altre deludono tutti a percentuali che superano il 50%......
P.S.
intendiamoci: con quella disposizione barica un certo "freddo" arriverà(appena in media per quelle zone..), ma non sarà quello che noi tutti sogniamo, cioè quello "buono" poi per noi.-
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri