è normale che se guardiamo quelli in quella grafica ci mostrano che siamo nettamente svavoriti, ,ma se vogliamo guardarli meglio con quella grafica per tornare al discorso iniziale della ancora partita aperta, se pur in svantaggio, questi mostrano come ce la possiamo ancora giocare, guardando l'inizio della colata e le sue ancora reali incognite.
13 Febbraio
Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
Responsabile previsore LucoliMeteoEditorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.emiliaromagnameteo.com
www.caputfrigoris.it
mah rimango dell'idea iniziale...addirittura meglio li guardo quegli spaghi e piu mi convinco che, al momento, spazi per miglioramenti ce ne siano molto pochi....
vortice ad occidente in rinforzo in tutti le perturb., hp forte centrata sul centro-europa e colata che se ne va ad est nel 90% dei casi...vedremo domani
Anch'io non sono ottimista e penso che comunque si sia capito per un ovest shift significativo, però ho qualche dubbio in più rispetto a te sull'effettiva colata sui balcani.
Dai quadri del 13 che ti ho postato, se pur si evince quello che hai detto, non si può escludere che se ci fosse un minimo arricciamento del canadese, tutto potrebbe tornare più ad ovest.
Difficile si, ma non impossibile per indenderci e come dici vedremo domani e non solo.
Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
Responsabile previsore LucoliMeteoEditorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.emiliaromagnameteo.com
www.caputfrigoris.it
Segnalibri