Centrometeolombardo ci crede fino a sabato mattina al NW neve tra 300-400mt![]()
TSi ci crede tranne x Gallarate e Milano mista...
cmq se la vede Lugano la vedrò anch'io..
si, giÃ* da qualche giorno pare "piuttosto attiva"Originariamente Scritto da meteoemilio Luxor
![]()
+2.1 78%, chissÃ* domani a quest'ora...
anche nimbus fino a sabato mattina ci crede...(parlo sempre x l'W lombardia)
guardate cmq gli sfizzeri...![]()
http://www.rtsi.ch/meteo/
guardate qua.(abbassata la quota)...![]()
[IMG]http://win.newmeteo.com/files/*******/0001d.gif[/IMG]
L'attuale immagine mi ricorda molto da vicino il prologo del grande evento alluvionale del 4-6 Novembre 1994, allorquando mezzo Piemonte finì sott'acqua...Originariamente Scritto da meteoemilio Luxor
Similitudine d'immagine satellitare, ma in quell'occasione la configurazione isobarica e i gpt alle varie quote consentirono una situazione di blocco più marcata (e le conseguenti precipitazioni alluvionali), mentre nell'attuale congiuntura, la perturbazione si muoverÃ* più rapidamente nel seno delle correnti in quota a componente più occidentale di allora.
Però, ripeto, l'immagine è davvero caratteristica di perturbazioni "d'altri tempi"...
Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Meteosvizzera mette neve da moderata a forte per domani sera .........
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Codice:Sud delle Alpi ed Engadina. La notte in parte serena, domattina aumento della nuvolositÃ* e addensamento in giornata. Inizio delle nevicate in mattinata; in Engadina il pomeriggio. Verso sera-notte intensitÃ* della nevicata da moderata a forte con formazione di uno strato nevoso anche in pianura. Temperatura minima sui meno 3 e massima domani vicina a un grado.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
l'intensitÃ* delle prp ci salverÃ* un pochino
giÃ* giÃ*..Originariamente Scritto da gb
![]()
io vedo neve x tutto il Varesotto tranne forse quello basso...
sarÃ* neve pesante ma fazzolettoni..
poi gfs12 migliorato ora di domani mattina speriamo in un trend positivo
Segnalibri