Che ne pensate?
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non male
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Nel range delle 144h sono leggermente migliorate...
Mmmmmmmm, shiftano ad est...
Sembrano andare nella stessa direzione delle JMA che vedono lo split ma con un asse a noi sfavorevole....
Edit: molto peggio delle JMA.
Ultima modifica di Pisky; 08/02/2008 alle 19:47
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Che ne penso....fanno schifo![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Nulla da fare, HP che a 168h spancia in gran stile sul Mediterraneo
![]()
sono tre giorni che sta benedetta goccia arriva in italia alla 144 esima ora.....bo,dal primo runa ne sono passate 72 di ore....sempre spostata in avanti....secondo me non arrivera' mai....
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
Hai perfettamente ragione Massimiliano.
Io confido molto in questo modello, ha quasi sempre dimostrato una discreta affidabilità, specie sul lungo.
Ultimamente però sta perdendo molta della stabilità che lo caratterizzava. Certo, non è un buon periodo per i modelli, ma cambiare radicalmente un'evoluzione a livello emisferico già a 120h (mi riferisco anche ai giorni scorsi) non mi sembra un comportamento di un modello affidabile.
Spero che Reading ritorni ai balgiori di un tempo.
Guardando l'emisferica di Reading si nota come effetivamente l'unico posto in cui alberghi il sub-tropicale sia l'Europa. Altrove è inverno.
Ritorno in agorà.
![]()
Segnalibri