Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Penso che il run 12z di ECMWF sia molto buono. Ci sono tutte le premesse per la formazione di un potente anticiclone termico sulla Russia Europea, pronto a convogliare masse di aria gelida sull'Europa Centrale
mahle ngp
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Brutto run breve medio e pure il fantameteo, hp molto forte,alti valori, e A M P I A e estesa a gran parte europa e atlantico...poi sfumano anche gli hp termici,per colpa dei subtropicali alti,il vp invade la russia e quindi niente hp termico,e cmq sarebbe tardi... perche fra 20gg è marzoe se il suolo europeo non si è raffreddato in questi mesi,non ha la base per formarsi uno ,ci vuole tempo per formarlo,si puo gia sentenziare che non si formera' nessun termico
Perché questi attacchi?
mi pare che Konrad66 non offenda nessuno, esprime solo un parere che può legittimamente non essere condiviso. Penso che i moderatori sappiano fare il loro mestiere, senza bisogno di consigli.
Ma perché ci deve essere sempre questo clima da battaglia ?
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri