.....sembrerebbero, sembrerebbero, portare un ovest shift.
Vediamo un po:
obbiettivo sempre lo stesso ma forse potrebbero esserci spifferi più cospiqui!
Stefano Bernardi www.lucoli.it/meteo
Responsabile previsore LucoliMeteoEditorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.emiliaromagnameteo.com
www.caputfrigoris.it
sempre a est ma vediamo se questi spifferi si possono tramutare in sbuffi.
Responsabile previsore LucoliMeteoEditorialista MeteoSalento – EmiliaRomagnaMeteo – CaputFrigoris
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.caputfrigoris.it
canadese KO.Ponte con l'alta azzorriana in vista:
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
....ma qui si ritorna troppo ad est, peccato perchè il ponte che nomina stau è veramente bello
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.caputfrigoris.it
Con questa rischiano pure i greci
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
quando piega l'asse è troppo tardi
aspettando il dottor Reading, penso che questa sera la tendenza per questa gran bella colata sia delineata....peccato!
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.caputfrigoris.it
A questo punto penso proprio di no, salvo un inluenza maggiore di termiche più basse.
....è andata!
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.caputfrigoris.it
Scusami Stefano, è da un pò che volevo farti questa domanda ma non volevo essere troppo invadente... ma perchè ogni volta che scrivi un post inserisci tutte quelle informazioni su di te, con vari siti? Fai prima a metterteli in firma piuttosto che in ogni post...è una perdita di tempo![]()
hii...hii...hai ragioneè che ce l'ho in memoria nelle varie finestre e non ho mai pensato di metterli nelle firme, vedrò di farlo al più presto ma giusta osservazione!!!
Ora vado che mi tocca il lavoro della vita....turno notturno!!
www.lucoli.it/meteo
www.supermeteo.com
www.caputfrigoris.it
Segnalibri