Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: NGP 12z west-shift

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: NGP 12z west-shift

Ora vedremo Reading, anche se francamente non mi aspetto nulla di particolarmente eccezionale.
    Le ENS nello spago medio e quello di controllo, non vedono nulla di entusiasmante con l'hp sempre ben installato sull'Europa centro - occidentale e con successive irruzioni artiche, che andranno sempre nei stessi posti.
    Mi sembra assurdo che l'hp non possa prima o poi essere demolita o almeno permettere qualche retroazione di una certa importanza. Se rimarrà perdurante questa situazione di successive discese di aria artica sul fianco est della hp, prima o poi, una discesa artica ci beccherà, ne sono convinto....
    E almeno dalla mia esperienza vissuta, fino ai primi di marzo siamo ancora in tempo!!!!!
    Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!

Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono già pronto a vedere tutti i servizi televisi di tutte le nazioni balcaniche tramite la parobola, spero proprio di nn mettermi a piangere nel vedere atene ancora una volta sepolta dalla neve come nella nevicata di circa 3-4 anni fa!!!
    PS: A breve faro' un regalo a tutti pubblicando un po' di reportage sull''ultima decade di dicembre e primi 5 giorni di gennaio passati da me in romania, vi renderete conto di quanto sia davvero spiacevole abbandonare posti dove cmq almeno per ora le stagioni riescono ancora a dire la loro in maniera convinta e a regalare momenti magici!!!
    Ultima modifica di Toninho; 11/02/2008 alle 20:00

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toninho Visualizza Messaggio
    Sono già pronto a vedere tutti i servizi televisi di tutte le nazioni balcaniche tramite la parobola, spero proprio di nn mettermi a piangere nel vedere atene ancora una volta sepolta dalla neve come nella nevicata di circa 3-4 anni fa!!!
    PS: A breve faro un regalo a tutti pubblicando un po di reportage sull''ultima decade di dicembre e primi 5 giorni di gennaio passati da me in romania, vi renderete conto di quanto sia davvero spiacevole abbandonare posti dove cmq almeno per ora le stagioni riescono ancora a dire la loro in maniera convinta e a regalare momenti magici!!!
    Penso che la probabilità di rivedere atene sepolta di neve sia tutt'altro che bassa ahinoi

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

va ben che ne dite se organizziamo qualche visita guidata in ungheria,in slovenia o in grecia?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    va ben che ne dite se organizziamo qualche visita guidata in ungheria,in slovenia o in grecia?
    eh in grecia non sarebbe una brutta idea...visto che non è manco così lontano.....
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora comincio a prendere i fazzoletti!!! Sai se avessi soldi da spendere avrei preso apposta apposta il primo volo o traghetto per andarmene in grecia e godermi anche soli tre giorni di spettacolo

Vento moderato L'avatar di Pierino
    Menzionato
    3 Post(s)

Tonì, non ti preoccupare.......non li spendere i soldi, tanto arriva qui......è qui che viene....

always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

sergio, così come ho scritto nell'altro post, anche se positivo, questo aggiornamento non cambia le carte in tavola..

secondo me, dalle prossime uscite dei modelli fino all'evento balcanico-turco, ci resta da capire solo quanto freddo farà, ovvero se rimarremo con una 0°a 850hpa, oppure ci lambirà la -5°...niente di più...

Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Le ENS ci lasciano ancora sperare nonostante la brutta performance di 6ore fà!!!
    Ciò sta a testimoniare quanta incertezza ci sia ancora....
    Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ecometeo Visualizza Messaggio
    Le ENS ci lasciano ancora sperare nonostante la brutta performance di 6ore fà!!!
    Ciò sta a testimoniare quanta incertezza ci sia ancora....
    3 clouster solamente...non mi semra sia molto incerta la situazione....
    tuttavia penso che fino a mercoledì mattino possiamo ancora aspettarci il "miracolo"!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •