Ora vedremo Reading, anche se francamente non mi aspetto nulla di particolarmente eccezionale.
Le ENS nello spago medio e quello di controllo, non vedono nulla di entusiasmante con l'hp sempre ben installato sull'Europa centro - occidentale e con successive irruzioni artiche, che andranno sempre nei stessi posti.
Mi sembra assurdo che l'hp non possa prima o poi essere demolita o almeno permettere qualche retroazione di una certa importanza. Se rimarrà perdurante questa situazione di successive discese di aria artica sul fianco est della hp, prima o poi, una discesa artica ci beccherà, ne sono convinto....
E almeno dalla mia esperienza vissuta, fino ai primi di marzo siamo ancora in tempo!!!!!
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Sono già pronto a vedere tutti i servizi televisi di tutte le nazioni balcaniche tramite la parobola, spero proprio di nn mettermi a piangere nel vedere atene ancora una volta sepolta dalla neve come nella nevicata di circa 3-4 anni fa!!!
PS: A breve faro' un regalo a tutti pubblicando un po' di reportage sull''ultima decade di dicembre e primi 5 giorni di gennaio passati da me in romania, vi renderete conto di quanto sia davvero spiacevole abbandonare posti dove cmq almeno per ora le stagioni riescono ancora a dire la loro in maniera convinta e a regalare momenti magici!!!
Ultima modifica di Toninho; 11/02/2008 alle 20:00
va ben che ne dite se organizziamo qualche visita guidata in ungheria,in slovenia o in grecia?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Allora comincio a prendere i fazzoletti!!! Sai se avessi soldi da spendere avrei preso apposta apposta il primo volo o traghetto per andarmene in grecia e godermi anche soli tre giorni di spettacolo![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Tonì, non ti preoccupare.......non li spendere i soldi, tanto arriva qui......è qui che viene....
![]()
always looking at the sky
sergio, così come ho scritto nell'altro post, anche se positivo, questo aggiornamento non cambia le carte in tavola..
secondo me, dalle prossime uscite dei modelli fino all'evento balcanico-turco, ci resta da capire solo quanto freddo farà, ovvero se rimarremo con una 0°a 850hpa, oppure ci lambirà la -5°...niente di più...
Le ENS ci lasciano ancora sperare nonostante la brutta performance di 6ore fà!!!
Ciò sta a testimoniare quanta incertezza ci sia ancora....
![]()
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri