Stamane ho parlato con Andrea Giuliacci (brevissimamente comunque) su radio 105 sul programma "105 friends" condotto da Tony Severo e Rosario Pellecchia alle ore 12.10 circa.
Nessuno ha sentito?
Si trattava il tema che i meteoappassionati sono in aumento!
Dai che così ho fatto un po' di pubblicità a meteonetwork dicendo che collaboro in rete con la mia Davis!!!![]()
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
me lo ha detto un mio compagno di lavoro.
Mi ha detto : allaradio parlano di meteo con un tizio di Torino che ha la stazione Davis della rete meteonetwork, già sapendo che anch'io ne faccio parte.![]()
si ti ho sentito anche se solo la fine dell'intervento....con l'hp e' piu' facile fare previsioni...!!
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
Ascolto tutti i giorni 105 ma a quell'ora oggi ero impegnato che peccato.
Non è la prima volta che Giuliacci interviene in quella radiotrasmissione l'ho sentito altre volte, l'ultima è stata in occasione delle classiche previsioni natalizie.
Ma quello dei meteoappassionati quindi era uno degli argomenti della giornata?
Ne han parlato giusto per 5 minuti! Come al solito quando si tratta di meteorologia!
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
sentito. stavo tornando a casa proprio in quel momento . cmq già sentito + di qualche volta giuliacci su quella radio . praticamente in officina è fissa su quella stazione .
infatti mi domandavo chissà chi è.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Vetri Alex
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Segnalibri