Sfiorerà, e non solo! La Puglia potrebbe avere dei buoni record stagionali.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
notevoli i -56 in groenlandia.... notevole davvero
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Giorgio secondo te come siamo messi con le T al suolo sulla zona di provenienza del freddo?
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
va bene che è aggiornato alle 13 ma sembra quasi caldo nel N della norvegiaabbasseranno anche di 20 gradi da qui a giovedì-venerdì...
ma per favore, sempre i tuoi soliti discorsi
il gelo è ora approciato sulla Scandinavia dove, per ora, è di stampo ARTICO-MARITTIMO quindi freddo pochissimo come è ovvio che sia
quando comincierà a scendere tutto il lobo del VP sulla Russia/Polonia e zone Baltiche si raffredderà moltissimo
fin quando le isoterme non avranno raggiunto valori di -15-22 in tutta l'Europa Orientale in avvicinamento verso di noi, diventando così una possente ondata di gelo Artico-Continentale ... voglio vedere poi se non ci sarà freddo da ricordare
Se chiedi un favore, subito accordato!
anche tu me lo farai, il favore, guardandoti gli "effetti veri" con dati effettivi di freddo al suolo lunedì prossimo 18.2.08!(da noi! da archiviare come "memoria storica)
E confrontandoti con queste tue parole: """""fin quando le isoterme non avranno raggiunto valori di -15-22 in tutta l'Europa Orientale in avvicinamento verso di noi, diventando così una possente ondata di gelo Artico-Continentale ... voglio vedere poi se non ci sarà freddo da ricordare"""""....
ci restituiremo i favori
Guarda che io sono più che convinto che i valori di -15/-22 si avranno in tutta Europa Orientale.....
POI?????????
A presto!
![]()
scusami eh
io sto parlando dell'Europa
dove comodamente fra il 16 e il 18/19 si raggiungeranno minime diffuse sotto i -15-20
Segnalibri