attenzione..si parlava già stamane con Stefano BS e Blizzard della possibilità che mostra ora reading..di un nuovo attacco freddo da nord per la terza decade di febbraio.
Intanto aspettiamo quello attuale...poi vedremo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Chissà che a forza di insistere prima o poi non succeda davvero che la risalita calda si sposti a W ...
Prima del 2011-2012 ce la dovremmo fare ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Buona l'emissione di Reading, tuttavia non credo che le carte potranno migliorare ulteriormente. Ormai è fatta ma osservando gli ultimi pannelli dell'emissione serale e sporattutto le carte stratosferiche (in tutti i sensi!!
) NCEP-GFS non posso che essere ottimista per il finale della stagione, che si preannuncia davvero scoppiettante. Tira aria di final warming in stratosfera, e vista la potenza del VP....inverno finito?? Ma quando mai!!!!!
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
il mio 23 acquista chance![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri