preghiamo si...
se prendiamo per esempio gli spaghi postati nell'altro post, sicuramente questo run 18z, è uno di quelli più occidentali anche se non il più occidentale..
in parole povere sembra sia uno di quei "fantastici 5" spaghi che vedevano l'entrato nettamente più occidentale... e il fatto che comunque non si è presa la strada di uno dei "terribili 4" che mandava il tutto ancora più a est, è positivo...
siamo li. un altro passo ad ovest domani secondo me è fattibile.
che trasli dalla grecia allo ionio è praticamente impossibile... bisogna sperare invece che il minimo si formi inizialmente sullo ionio, con una entrata più occidentale della colata sul basso adriatico... minimo che comunque traslerà velocemente verso est (in massimo 6-12ore) ma su questo non possiamo davvero farci niente.
In Grecia ?...nooo rimaniamo tutti qui' perche' credo proprio che qualcosa la racconteremo.
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Sera gente!
.....appena visto il 18z, mi piace assai!spuntano 2 lp spuntano le prp l'hp è più alto i gpt sono + bassi insomma un cameo di migliorie e freddo posticipato di 6 ore....
Io dico che se le mappe rimangono tali persino l'imbiancata ci puo' scappare.....(1 cm)
Positività- Positività
Domani stacco da lavoro alle 19:30 e da quel momento in poi è puro nowcasting![]()
Segnalibri