Benvenuto vicino delle terre del "sud"
p.s
abiti nel luogo più complicato del mondo, una sera io e i miei amici abbiamo fatto 20km scarsi per venire a Vigevano e 25 tra vigevano e periferia per riuscire a uscire dalla città e prendere la direzione di Novara![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ciao e benvenuto!...sei nel posto giusto!![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Siete rapidissimi ! grazie a tutti del benvenuto !![]()
benvenuto![]()
Welcome!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Non pensavo che la mia cittadina fosse così tentacolare!
Ma in effetti il centro e soprattutto i suoi sensi unici in rapida evoluzione rompono le scatole a volte anche a noi residenti, comunque tra pochi mesi il completamento della circonvallazione verso il ticino per milano dovrebbe dare una mano, un saluto anche a te e a presto.
Benvenuto![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Benvenuto.
E che bel nome.....![]()
~~~ Always looking at the sky~~~
benvenuto pure da parte mia e buona permanenza tra noi.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Benvenuto!
la mia musica nel mio sito web
la mia musica su youtube
by Konrad66"CI VOGLIONO METRI DI NEVE,non gli spaghettini barilla da 10mm a botta nei fantameteo... fossero quelli della de cecco che non scuociono..."
Segnalibri