aspettiamo marzo, febbraio la sua botta fredda l'ha avuta. Non dimentichiamoci che con un bel west shift, saremmo stati noi a godere alla grande.
Gianluigi D'Onofrio Il tempo in Valle d'itria qui http://www.meteovalleditria.it/
Originariamente Scritto da Gianluigi aspettiamo marzo, febbraio la sua botta fredda l'ha avuta. Non dimentichiamoci che con un bel west shift, saremmo stati noi a godere alla grande. ..ed invece io voglio dimenticare in fretta questo particolare...
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Gianluigi aspettiamo marzo, febbraio la sua botta fredda l'ha avuta. Non dimentichiamoci che con un bel west shift, saremmo stati noi a godere alla grande. be si!! di brutto anchecmq si ma l'aria era molto piu secca.
Regole del Forum
-3.7 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Tecnicamente un'alta termica, mi si corregga se sbaglio, ci sarà già in Scandinavia entro le 96 h.
Negli ultimi due giorni una perturbazione ha richiamato venti caldi dai quadranti meridionali,...
Segnalibri