Che passo, ragazzi!![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Veramente un notevole salto di qualita' non ce' che dire!!!
Non mi piace fare paragoni con altri siti concorrenti ma credo veramente che questo salto di qualita' sia stato sufficiente per fare il vuoto dietro di se!!!
Grazie a tutti dal primo all'ultimo forumista e a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida iniziativa!!!![]()
Penso che qualunque associazione, gruppo o persona che metta in piedi un sito meteo amatoriale, dal più semplice al più complesso, debba andare fiero del proprio lavoro, che non è mai poco.
Ognuno ha i suoi obiettivi ma penso che nessuno desideri "fare il vuoto" in un ipotetico confronto con altri siti: ciascuno ha i propri punti di forza, chi fornisce previsioni (cosa che noi per esempio non facciamo), chi analisi, chi dati meteo e così via.
La realta meteorologica web italiana è veramente ricca e penso di non sbagliarmi quando dico che l'offerta all'appassionato è pressochè completa, grazie alla complementarietà dei contenuti proposti dai vari siti.
Fatta questa precisazione, non posso che ringraziarti per i complimenti!![]()
Stefano Giorgetti
Beh ovvio che ognuno ha i suoi punti di forza come nel calcio (tanto per fare un esempio) c'e' chi ha il portiere piu' forte chi l'attacco e chi la difesa, mentre ognuno ha comunque il suo tallone d'achille !!!
Io nel mio piccolo facevo riferimento a questo forum che soprattutto nel nowcasting riesco a trovare delle emozioni che mai e poi mai avrei immaginato di trovare!!!
Ed il fatto di avere un "ospite" di eccezione come il colonnello Giuliacci in questo forum non fa altro che confermare la mia tesi su questo sito!!!
Assolutamente non volevo screditare alcun sito (ci mancherebbe altro) per me sono tutti di altissimo livello pero' volevo porre l'attenzione su questa splendida realta'!!!
![]()
Stefano Giorgetti
Veramente tanti complimenti a tutti, appassionati ed esperti.. Ho avuto ora l'occasione di vedere il video di mattino 5 su meteonetwork e penso all'emozione dei forumisti che hanno sentito citare i propri dati nientemeno che dal Col.Giuliacci, sicuramente il meteorologo tra i più professionali e conosciuti in Italia! Ribadisco i complimenti a tutti gli appassionati della meteo, che soffrono, sperano, gioiscono del nostro variegato clima!![]()
E il Colonnello stamattina ci ha concesso il bis!
Ha citato due stazioni :
- L'Aquila con -7.7°C
- S. Vigilio di Marebbe (BZ) con -8.1°C
Always looking at the sky!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E andiamo!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Grandissima soddisfazione, grazie Centro Epson Meteo![]()
Andrea
Segnalibri