Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I dati della rete MeteoNetwork citati a Mattino Cinque da Giuliacci!!

Che passo, ragazzi!

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: I dati della rete MeteoNetwork citati a Mattino Cinque da Giuliacci!!

Veramente un notevole salto di qualita' non ce' che dire!!!
    Non mi piace fare paragoni con altri siti concorrenti ma credo veramente che questo salto di qualita' sia stato sufficiente per fare il vuoto dietro di se!!!
    Grazie a tutti dal primo all'ultimo forumista e a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida iniziativa!!!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Non mi piace fare paragoni con altri siti concorrenti ma credo veramente che questo salto di qualita' sia stato sufficiente per fare il vuoto dietro di se!!!
    Penso che qualunque associazione, gruppo o persona che metta in piedi un sito meteo amatoriale, dal più semplice al più complesso, debba andare fiero del proprio lavoro, che non è mai poco.
    Ognuno ha i suoi obiettivi ma penso che nessuno desideri "fare il vuoto" in un ipotetico confronto con altri siti: ciascuno ha i propri punti di forza, chi fornisce previsioni (cosa che noi per esempio non facciamo), chi analisi, chi dati meteo e così via.
    La realta meteorologica web italiana è veramente ricca e penso di non sbagliarmi quando dico che l'offerta all'appassionato è pressochè completa, grazie alla complementarietà dei contenuti proposti dai vari siti.

Fatta questa precisazione, non posso che ringraziarti per i complimenti!
    Stefano Giorgetti

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Penso che qualunque associazione, gruppo o persona che metta in piedi un sito meteo amatoriale, dal più semplice al più complesso, debba andare fiero del proprio lavoro, che non è mai poco.
    Ognuno ha i suoi obiettivi ma penso che nessuno desideri "fare il vuoto" in un ipotetico confronto con altri siti: ciascuno ha i propri punti di forza, chi fornisce previsioni (cosa che noi per esempio non facciamo), chi analisi, chi dati meteo e così via.
    La realta meteorologica web italiana è veramente ricca e penso di non sbagliarmi quando dico che l'offerta all'appassionato è pressochè completa, grazie alla complementarietà dei contenuti proposti dai vari siti.

Fatta questa precisazione, non posso che ringraziarti per i complimenti!

Beh ovvio che ognuno ha i suoi punti di forza come nel calcio (tanto per fare un esempio) c'e' chi ha il portiere piu' forte chi l'attacco e chi la difesa, mentre ognuno ha comunque il suo tallone d'achille !!!
    Io nel mio piccolo facevo riferimento a questo forum che soprattutto nel nowcasting riesco a trovare delle emozioni che mai e poi mai avrei immaginato di trovare!!!
    Ed il fatto di avere un "ospite" di eccezione come il colonnello Giuliacci in questo forum non fa altro che confermare la mia tesi su questo sito!!!
    Assolutamente non volevo screditare alcun sito (ci mancherebbe altro) per me sono tutti di altissimo livello pero' volevo porre l'attenzione su questa splendida realta'!!!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Beh ovvio che ognuno ha i suoi punti di forza come nel calcio (tanto per fare un esempio) c'e' chi ha il portiere piu' forte chi l'attacco e chi la difesa, mentre ognuno ha comunque il suo tallone d'achille !!!
    Io nel mio piccolo facevo riferimento a questo forum che soprattutto nel nowcasting riesco a trovare delle emozioni che mai e poi mai avrei immaginato di trovare!!!
    Ed il fatto di avere un "ospite" di eccezione come il colonnello Giuliacci in questo forum non fa altro che confermare la mia tesi su questo sito!!!
    Assolutamente non volevo screditare alcun sito (ci mancherebbe altro) per me sono tutti di altissimo livello pero' volevo porre l'attenzione su questa splendida realta'!!!

Certo, avevo ben recepito l'intento con cui hai scritto il messagio precedente
    Vorrei solo che passasse l'idea che la strada è ancora parecchio lunga e che c'è da fare ancora tantissimo lavoro per migliorarsi.

Stefano Giorgetti

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Veramente tanti complimenti a tutti, appassionati ed esperti.. Ho avuto ora l'occasione di vedere il video di mattino 5 su meteonetwork e penso all'emozione dei forumisti che hanno sentito citare i propri dati nientemeno che dal Col.Giuliacci, sicuramente il meteorologo tra i più professionali e conosciuti in Italia! Ribadisco i complimenti a tutti gli appassionati della meteo, che soffrono, sperano, gioiscono del nostro variegato clima!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

E il Colonnello stamattina ci ha concesso il bis!
    Ha citato due stazioni :

- L'Aquila con -7.7°C
    - S. Vigilio di Marebbe (BZ) con -8.1°C

Always looking at the sky!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    E il Colonnello stamattina ci ha concesso il bis!
    Ha citato due stazioni :

- L'Aquila con -7.7°C
    - S. Vigilio di Marebbe (BZ) con -8.1°C

Always looking at the sky!

Immensa soddisfazione

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

E andiamo!
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Grandissima soddisfazione, grazie Centro Epson Meteo
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •