Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vuoi essere nominato in TV?Partecipa alla rete stazioni MNW-CEM!!!(video)

mah, speriamo che nomini anche gli sperduti paesini (come quello mio) nel profondo sud
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Vuoi essere nominato in TV?Partecipa alla rete stazioni MNW-CEM!!!(video)

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    mah, speriamo che nomini anche gli sperduti paesini (come quello mio) nel profondo sud
    ma se le stazioni son poche, come adesso, c'è poca trippa per gatti......Adoperatevi tutti per fare entrare quante più stazioni possibile del sud in rete!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di d@n
    Menzionato
    0 Post(s)

davvero niente male, c'è da migliorare la pronuncia
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

Always looking at the sky

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Il titolo e il messaggio sono ovviamente "provocatori" per far risaltare la punta di importanza alla quale è giunta la nostra rete. Ti invito comunque a indirizzare le tue risorse, come hai sempre fatto, all'aiuto dell'utenza nella sistemazione delle stazioni e introduzione nella rete. Fare le pulci in maniera inutile a tutto quello che viene detto, è oggettivamente superfluo, e, spesso, irritante. Vediamo di lasciare questo 3d scevro da argomenti che poco c'entrano.
    Bè, non faccio le pulci. Analizzo ciò che può tradursi in possibili pulci da parte di persone esterne.
    Come già accaduto in altri miei interventi, chi ha orecchie intenda per il bene del proprio operato, anche perchè fin'ora, ogni volta che ho temuto delle cose, esse si sono puntualmente verificate.
    Basta un pizzico di sensibilità.
    Ad ogni modo hai precisato il senso del titolo e questo chiedevo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •