Giovedì prossimo per GFS 06z... carine![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Nuova neve? Perchè, la vecchia, chi l'ha vista?
ArriverÃ* nelle prossime ore, un po' di pazienzaOriginariamente Scritto da minox
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si siOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
qui intanto pioviggina con +4°C...altro che neve...ci vuole un miracolo!Originariamente Scritto da Alex
Le precipitazioni stanno aumentando d'intensitÃ* come previsto e la temperatura sta calando...dopo una massima di +3.2° ora siamo a +2.3°....sto perdendo un decimo ogni 15 minuti!Originariamente Scritto da fabry
Vedremo...nelle prossime 6/10 ore se qualche cm riusciremo ad accumularlo!
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Quotissimo !!!Originariamente Scritto da minox
![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Io e la sto' vedendo tutt'ora cadere dal cielo !Originariamente Scritto da minox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
Si peccato solo che si parlava di NW![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Anche io non ho visto nulla finora, quale nuova neve,perlomeno a Milano? 2cm marci strabagnati puo'darsi,ma neve no
Segnalibri