Eppure qualcuno c'è riuscito!![]()
Il col Laurenzi stamani alla TV alle 8,15!
"Le nevicate oggi si sposteranno sulle pianure del NE"![]()
Comment???
no comment!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+11,5, scirocco a manetta. A volte rimango stupito delle affermazioni di alcuni meteoman...anzi no, non piùOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Ciao campeon![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
****Originariamente Scritto da strauch67
meteoman? damerino da salotto! ops![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma Laurenzi è quello di "meteolino"? Un dì con l'ombrello e l'altro col cappottino?Originariamente Scritto da giorgio1940
Fortunatamente non ho la televisione e certe cose mi scivolano![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io non sono un meteorologo ma provo a rispondere....Credo che spesso i meteorologi tendano a considerare il clima italiano diviso in tre fasce: nord, centro e sud. Questo li porta a non considerare le peculiaritÃ* zonali...vedi nord est! E lo dimostra il fatto che a Milano nevica, a Trento nevica e da me è nevicato fino alle 5 di stamattina ma era troppo freddo (accumulo di 15 cm), poi pioggia....con ovvio pasticciaccio!!! Ci sono zone che risentono di venti caldi molto più di altre e la situazione attuale lo dimostra...Poi forse mi sbaglio ma questa è la mio opinione..
E come diceva mio nonno "Il tempo e i signori fanno quello che vogliono"!! (andrebbe detto in dialetto)...
![]()
No comment!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...deve ancora cominciare dategli tempo![]()
![]()
![]()
Se ha parlato di "pianura del NE" dando così una specifica collocazione al fenomeno ha decisamente detto una corbelleria.Originariamente Scritto da Zlatan
"Sora el tempo e sora ae done non xe comanda", questo è quello che dicono da me![]()
![]()
sempre meglio di prevederle come a fatto Caroselli a 4000mt...hehehe
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Se lo ha detto l'ineffabile Laurenzi, allora preparo la pala......
Evidentemente devo aver letto male la temperatura, mi sembrava che facesse 11.5° invece dev'essere -11.5°
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri