Dalle analisi sul Mediterraneo pare che si stia avvicinando quell'arco temporalesco da SW,mi domando visto il suo attuale sposta mento sara'in grando di colpire appieno il Lazio?![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ed ancora![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Sembra una struttura con gli zebedei!
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
A vedere i modelli dovrebbe passare tra basso Lazio e Campania in serata![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Quindi provincia di Latina e sud,speriamo si espandi a raggiera verso NE![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Fai male, perché non ho modo, al momento, di fare una previsione seria. Sono incasinato tra varie cose
Ho solo letto alcuni modelli, ma occhio che stiamo parlando di una gocciolina fredda tra le altre cose non del tutto isolata dal flusso principale. Non confiderei in temporali, almeno nella tua zona, ma solo in un po' di pioggia
Però, appunto, cerca anche pareri da qualcun'altro, potrei anche aver detto una cavolata; oggi sono messo così![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ciao Morris,era infatti quello che pensavo,quella gocciolina e'sulla nostra traiettoria,ma cercavo conferma sulla mia ipotesi
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri