Originariamente Scritto da
RenatoTaranto
Non è questione di dubitare o meno........!!
Io stesso ho più volte scritto che poteva trattarsi di un errore e lo dimostrano le frasi da me scritte quali:
-per caritÃ*, può essere un errore
-ripeto, magari è un abbaglio dei sottufficiali dell'AM
-Ho notato che la segnalazione è stata ripetuta per 1 ora, quindi credo anche io che si tratti di un errore
-Cmq dai, meglio che sia stato un errore......
risultando addirittura ripetitivo!!!!!
Ma è normale che se mi viene scritto che si tratta di un errore in quanto la stazione indica vento debole, è d'obbligo una risposta quale questa:
non è dalla velocitÃ* del vento alla stazione che si valuta l'errore.
Le segnalazioni delle stazioni ENAV non si riferiscono a ciò che accade sulla propria testa.
Quando l'ho fotografata io, in quel 29 Agosto, il vento era calmissimo.Dipende a che distanza si avvista il fenomeno.
o no?
Il maggiore Guido Guidi ha detto: proprio nell'ultima rilevazione della stazione posta all'aeroporto di Firenze ci viene segnalata addirittura una tromba d'aria!!!!!! Andando su Wunderground si nota come ci sia scritto: nubi basse instabili, tornado!!!!E'normale cercare quanto meno verifiche.
Non a caso in questo topic, nonostante un maggiore dell'AM abbia detto questa cosa non ho mica inserito una notizia giÃ* data per scontata, ma se noti ho chiuso con: Voi avete notizie in proposito?
Infine, nonostante tutto, anche la risposta dice: non è detto che non sia avvenuto (se proprio vogliamo interpretare alla lettera quella frase).
Che vi devo dire? Ci ha creduto un maggiore dell'AM, non possiamo avere dei dubbi noi?
Vorrei tanto sapere cosa diranno all'ENAV!!
Segnalibri