Considerando quanto resista il cuscino e di come spesso ci siano richiami di libeccio oltre a fronti atlantici mi sembrerebbe quasi normale una media annua di almeno 70cm-100cm su nordovest,sembra quasi strano che fino ad adesso negli ultimi anni non si siano raggiunti questi accumuli.
Hai detto tutto tu.Originariamente Scritto da alex74
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
La cosa fondamentale è ke si sta facendo abbastanza sul serio ora!!Finalmente le Alpi si vestono di bianco(era triste vederle verdi in pieno inverno in alta quota),
e come giusto ke sia, anke granparte dei nivomani d'oltrepò stanno godendo alla grande con la Dama delle Dame!!
Godetevela e mi raccomando le foto...!![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Quoto snowhell..contentissimo per le Alpi che ne avevano veramente bisogno!![]()
Ora aspetto il mio turno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso via con l'EST!!!!!!!
basta sciroppo e balle varie
ArriverÃ* davide..arriverÃ*!Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
![]()
speremOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
L'inverno appena iniziato è giÃ* Grande!!
non dico nulla "per ovvi motivi"... stracontento per chi giÃ* sta godendo della Dama Bianca e per chi potrÃ* farlo in futuro!!![]()
![]()
![]()
Dopo tanti anni un inverno vero... completo!
è giusto che stia andando così, è giustissimo (ed in questo caso meritatissimo visti i precedenti) che il Nord sia giÃ* sotto la neve ed il Centrosud sotto libecciate e sciroccate con piogge interavallate da pause con ponentino... è quello che deve accadere in questo periodo dell'anno! se l'inverno proseguirÃ* come sembra intenzionato a fare ce ne sarÃ* per tutti...![]()
![]()
Segnalibri