Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: PM10 alle stelle.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: PM10 alle stelle.....

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    ma perchè questo accanimento contro l'ecopass? voglio dire, credo che abbia avuto il merito di portare un pò di gente in più sui mezzi pubblici (i dati dicono 10000 persone, anche se mi sembrano troppe...)

non è che è colpa dell'ecopass se l'aria è così inquinata... se anche la chiamassero tassapass cosa cambierebbe?
    è colpa dei cittadini e delle amministrazioni che non hanno il coraggio di fare delle scelte impopolari

poi ognuno la pensi come vuole
    scusa ma i dati di chi? del comune di milano....

dai su.... non sono contro al provvedimento.. ma alla presa in giro... chiamatela tassa... come in altri paesi europei...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: PM10 alle stelle.....

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    scusa ma i dati di chi? del comune di milano....

dai su.... non sono contro al provvedimento.. ma alla presa in giro... chiamatela tassa... come in altri paesi europei...
    bho, non capisco la puntigliosità...
    l'ecopass di sicuro non può far abbassare le polveri, al massimo può aver avuto il merito di non farle alzare ancora di più...
    mi spiego: se in una scatola chiusa aggiungi continuamente aria sporca, il livello di inquinamento aumenta. Se smetti di metterci aria, ma la scatola è chiusa, il livello di inquinamento non sale più, ma nemmeno scende, rimane tale e quale.

Ora, è chiaro che non è che nelle zone dove è in vigore l'ecopass ci si può aspettare una diminuzione degli inquinanti, anche per ovvie ragioni di trasporto delle polveri, ma se ho convinto anche solo 5000 persone al giorno a non usare più i loro mezzi privati il successo è enorme!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •