dopo tutta questa pioggia...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
che vuoi che sia...
al massimo superiamo i 20...
![]()
per il dopo comunque mi sembrano migliorate con un blocking azzorre-groenlandia che sembra reggere meglio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
spetta che ne arriva un'altra, dopo tutta la pioggia finalmente il sole ooohhlaaah!!
Senza parole ormai, dopo 2 anni di nulla..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
spettacolo per domenica prossima visto che ho una gita in programma coi miei amici![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
nevicate copiose fino in pianura su Austria,Svizzera,Rep. Ceca e Germania.
156.jpg
162.jpg
168.jpg
174.jpg
Freddo ma secco sul nord italia.
Beati i tedeschi a questo punto,sono contento per loro...
Ma qui la situazione si sta facendo veramente grave.
E non parlo delle temperature,chi se ne frega se farà freddo o no,sto parlando del fatto che su tutto il nostro paese non piove o nevica in maniera almeno semiseria(perchè chidere seria sarebbe troppo)da venti giorni.
E non v'è prospettiva d'uscita secondo il GFS di stasera.![]()
no Fabio...ero io che avevo avuto un impressione sbagliata...quel blocco mi sembrava reggere bene invece...
comunque con queste carte il NE si becca solo una veloce passatina piovosa la notte-mattina del 4 poi favonio a manetta anche qui.
Non se ne esce davvero più...o almeno così sembra.![]()
Segnalibri