Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ma io non voglio il deserto. Il mio clima ideale, lo ribadisco, non è mica 40 gradi desertici. E' ben altro.
Penso a Santo Domingo per esempio, o la California, in generale quei posti con massime tra 28 e 31 gradi e minime sui 18-20. Quella è goduria.
La Death Valley potete anche tenervela
Cioè, adesso non è che se fa 25 gradi si muore di sete, non esageriamo![]()
Ok, fraintendevo a causa del tuo avatar, pensavo fossi un desertofilo
No, se fa 25 gradi ora nn si muore di sete, certo, però magari in futuro pagheremo l'acqua come il petrolio.
Detto ciò, tra tanti freddofili ci vuole anche un caldofilo, l'importante che non sia "desertico".
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Sto facendo di tutto per far passare in fretta questi giorni che sono praticamente anonimi.
Un +2 di min e un +12/+13 di max sono inutili, dai. Cominciasse a fare +10°C di min e +20°C di max e allora si che si comincierebbe a ragionare.
Adesso so già tanto che qualcuno se ne uscirà con la solita storia che queste temperature è giusto che le faccia in Primavera e non a fine Febbraio : "lasciamo che le stagioni facciano il loro corso". Ci fossero ancora le stagioni capirei![]()
Ho aperto solo adesso il forum, e dopo un minuto mi viene voglia di chiuderlo per almeno una settimana, e mi sa che è quello che farò
Sono incazzatissimo ma tanto non ci si può fare niente
Arrivederci a tempi migliori
![]()
Dopo ste due giornate grigie, fosche e termicamente insignificanti, per quel che mi riguarda non vedo l'ora di vedermi un bel cielo azzurro
always looking at the sky
Ciao Tub!
comunque solo le gfs sono così brutte per la prox settimana.
ECMWF,12ens su 21,JMA,UKMO,sono tutti concordi per un irruzione artica a partire dal 4 marzo con obiettivo da definire,ma con l'italia ben coinvolta o presa in pieno.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri