Sara'sicuramente fantameteo,ok non lo nascondo,ma tra föhn al nord,bora effetto favonio sulla mia costa il mare sta puzzando di fermo e'ora di dargli una smossa.Per quanto il Tirreno centrale abbia forti correnti sotto costa si sta atrofizzando e poi e'ora delle cosi dette "TEMPESTE EQUINOZIALI"ohhhhh!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
carte commoventi! da quanto tempo non vediamo configurazioni simili?
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
La terza, quella prevista per il 14 Marzo, è davvero ottima...![]()
Always looking at the sky!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
guarda sarebbero da sogno x tutti
quel movimento verso ENE porterebbe piogge copiose anche sul resto della penisola.
il mio orticello sarebbe inizialmente sotto un richiamo umido con i controc...., temp inizialmente miti ma con tanti bei rovesciotti. a seguire, lo Ionio farebbe il resto![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Dai che forse per Martedi'Mercoledi'GFS mi ha accontetato,speriamo non ritratti
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Anche il sito www.*******.it concorda 50 nodi di vento e raffiche di 120 km/h sulla Sardegna![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri