Buongiorno a tutti,
ieri notte mi sono divertito a seguire gli eventi nevosi, i due brianzoli si sono veramente impegnati a fare una favolosa cronaca e più volte mi hanno strappato la risata!
Sono fioccati i messaggi di segnalazioni (pensate che dalle 20 alle 24 abbiamo avuto 500.000 accessi su un totale di 1.100.000 di tutta la giornata), regioni come Piemonte, Lombardia, Emilia, Romagna, Veneto e Trentino completamente "sommerse" dalle vostre cronache.
Però c'è un "ahimè" : in più di un'occasione ho letto stupidi post di assurdo campanilismo dettato ESCLUSIVAMENTE dal fatto che la dama bianca non ha premiato tutti, a volte anche messaggi sgradevoli che sicuramente non sono all'altezza della qualitÃ* di questo forum.
Mi domando: cosa ci si guadagna con l'assurda guerra dei centimetri e della geografia, dove va il cervello quando nevica?
Senza contare le tonnellate di lamenti da lazzaretto, ragazzi miei sembra di essere in un campo di concentramento, avanti così e avremo l'esclusiva di assistere ad un nivo-suicidio in diretta qui nel forum, sapete quanto ci guadagneremo con gli accessi?
Pensate anche ai moderatori, come si fa a seguire il tutto con oltre 4000 messaggi al giorno? Vi rendete conto che sono circa 3 messaggi al minuto? Vediamo di dare loro una mano a tenere questo forum piacevole e ordinato.
Mi sono tanto sbattuto assieme al mio team per ottenere quello che state leggendo, datemi la soddisfazione di esserne anche orgoglioso.
Grazie per l'attenzione.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri