Buongiorno a tutti,
ieri notte mi sono divertito a seguire gli eventi nevosi, i due brianzoli si sono veramente impegnati a fare una favolosa cronaca e più volte mi hanno strappato la risata!
Sono fioccati i messaggi di segnalazioni (pensate che dalle 20 alle 24 abbiamo avuto 500.000 accessi su un totale di 1.100.000 di tutta la giornata), regioni come Piemonte, Lombardia, Emilia, Romagna, Veneto e Trentino completamente "sommerse" dalle vostre cronache.

Però c'è un "ahimè" : in più di un'occasione ho letto stupidi post di assurdo campanilismo dettato ESCLUSIVAMENTE dal fatto che la dama bianca non ha premiato tutti, a volte anche messaggi sgradevoli che sicuramente non sono all'altezza della qualitÃ* di questo forum.
Mi domando: cosa ci si guadagna con l'assurda guerra dei centimetri e della geografia, dove va il cervello quando nevica?
Senza contare le tonnellate di lamenti da lazzaretto, ragazzi miei sembra di essere in un campo di concentramento, avanti così e avremo l'esclusiva di assistere ad un nivo-suicidio in diretta qui nel forum, sapete quanto ci guadagneremo con gli accessi?

Pensate anche ai moderatori, come si fa a seguire il tutto con oltre 4000 messaggi al giorno? Vi rendete conto che sono circa 3 messaggi al minuto? Vediamo di dare loro una mano a tenere questo forum piacevole e ordinato.

Mi sono tanto sbattuto assieme al mio team per ottenere quello che state leggendo, datemi la soddisfazione di esserne anche orgoglioso.

Grazie per l'attenzione.
Marco.