non male anzi...
![]()
+156 vabbe in la...
![]()
Direi male,se devo guardare al mio orticello si passerebbe dal favonio bollente di sabato-domenica al favonio "freddo" "si fa per dire" di settimana prossima..![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ma perchè la saccatura non affonda come si deve verso sud....a parte ovest o est non affonda nonostante l'erezione dell'hp non sia niente male
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
la goccia birichina quanto fantasiosa
direi anche suggestiva per il NW
![]()
Bene per i Tirrenici e vai![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Che schifo di run ... Vuoi mettere quanto sono migliori le previsioni per il WE ......
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Certo che ogni run stravolge il precedente.. Inoltre l'enorme differenza con Reading già dalle 120 ore consiglia un'enorme prudenza prima di sciogliere la prognosi..
spaghi sono aperti da tempo dopo le 100 ore... e fino al fantameteo
Io dico solo una cosa:peccato che sia a 168-180 ore...
ma queste sono per l'Emilia carte perfette...il nostro sogno nel cassetto...minimo sulla Corsica e discesa dal Rodano.
Con questa per noi cariolate di neve sino in pianura..![]()
![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri