Notevoli alcune ENS, tutti scenari molto interessanti comunque per parte del nord...
...
Grande Marco, si rischia la neve sul Triveneto già dal pomeriggio di Martedi con quota neve fino al piano nel tardo pomeriggio e una breve nevicata serale notturna
Io abito nella periferia est di Udine zona aperta, di campagna a circa 2,5Km dal centro città ad est, dove basta un soffio di bora e la temp di 1, 2C inferiore al centro permette meglio di nevicare, grande microclima...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
mi sapreste dire queste carte cosa comporterebbero per la lombardia centrale ? (insomma milano)
Non sono ancora molto bravo a leggere queste configurazioni...
Grazie!![]()
[
Pesante rischio di temporali nevosi o "graupellosi" martedì pomeriggio in zona (N.B. Con questa versione di carte ovviamente). Spazio a W ce n'è ancora per 24 ore al max ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
potreste postare gli spaghi di ferrara per favore?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sono identici a quelli postati da marco
![]()
[
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Costieri centro adriatici:
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri