Penso che con una botta così di garbino dovremmo attenderci almeno 10 giorni di gelo!!!!
Scherzo, ma poi mica tanto....
Non è difficile avere delle passate così a marzo, ma un garbino così forte per 2 giorni con queste temperature odierne, io francamente stento a ricordarmelo.
Spero che ci sia una robusta irruzione invernale a rimettere le medie a posto, altrimenti marzo raggiungerà record inauditi!!!
Oggi rischiamo di andare oltre i 20°C di media e al 2 marzo penso potrebbe essere record!!!
Comunque voglio pensare che la prossima botta artica sarà dura e lunga, perche un garbino così è sempre stato un presagio di freddo incipiente.
I modelli odierni non soddisfano le mie aspirazioni di freddofilo e, secondo me, la botta fredda sarà più duratura di quello che ci vogliono far credere.
Lo spero, ma questo garbino mi dà qualche certezza in più......![]()
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Tzé, dilettante.
Qui a Bologna siamo a 26°C (per ora!), e si sentono tutti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
+13,6
26° ??
Qui fa 19°.... e per essere manco l'una, è tanto...
il Clima di Roma fa schifo, ma questi super-colpi di testa da fohn e queste
iper scaldate a inizio primavera, le sono parzialmente risparmiate
(intendiamoci , fa caldo anche qui, neh?)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui 14.1.![]()
+15,8°brrrrrrrrrrrrrrrrr
![]()
Qui 24,0°C...vento incessante...ur al 27%...dopo che solo sei ore fa era al 68%.)O/O(
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Modena 25,5°...dilettanti! XD
Segnalibri