ho provato a cercare ma non trovo nulla, tutiempo non mi sembra così affidabile(32.9 il 22 marzo del 2002, ma vedendo le analisi non mi sembra possibile)
dai che vediamo se è stato battuto!![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
e faremo anche il confronto con l'escursione termica in 3 giorni...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Dalla serie che ho io, estesa dal 1814 al 2002:
RECORD ASSOLUTO DI MARZO +27.1 il 22 marzo 2002
RECORD PRIMA DECADE +25.5 il 6 marzo 1859
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
non ci voglio credere, AM segna una massima di soli 26.9°
mi sono dato la zappa sui piedi, impossibile che abbia mantenuto intorno ai 27 per 2 ore di fila, non ci credo![]()
viva la φγα
Io nel trentennio 1976-2005 vedo al max un 26° (che nella migliore delle ipotesi significa 26.4°).
Quindi direi che parliamo di record degli ultimi 30 anni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri