Finalmente!!!!!!!! L'orso mostrato in tutta la sua eclatante potenza e virulenza, come da non sò quanto tempo c'era impedito di vedere; e se da una parte permetterÃ* di far piombare finalmente il NE europeo e asiatico nel più crudo gelo, pian piano permetterÃ*, tramite una lp organizzatasi nell'europa centro orientale, di far traboccare qualche fiume gelido anche nel mite Mediterraneo, dandoci l'augurio per un freddo e bianco Natale. Ovviamente prima dovremo sorbirci un pò di hp e quindi giornate più miti e soleggiate, ma non si può avere tutto subito!!! Lasciamo che l'orso si riabitui alle sue terre e poi tenterÃ* di viaggiare verso altri lidi; due carte emblematiche: l'orso giÃ* cresciuto e l'orso ormai maturo e spavaldo
![]()
che belle carte....io quotoOriginariamente Scritto da ecometeo
Carte bellissime, spero che questo fantameteo venga confermato![]()
esatto, mancano 14 giorni, ma dal mio punto di vista l'orso riuscirÃ* nell'impresa..i segnali di un bell'inverno penso che ci siano stati in queste ultime 2 sett.Originariamente Scritto da Meteourbino
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Voglio un inverno vero, liberate l'Orso!!!![]()
spaghi che puntano al ribasso![]()
tutto li? solo una -5 da noi?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ciao Davide!Originariamente Scritto da Davide1987
io nn guarderei solamente la -5, ma il corridoio creato dalla discesa..
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da Andrerus
lo so, ma anche la russia nn mi sembra per nulla fredda, c'è solo una -5/-8, a meno che nn viene giu il mondo di colpo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
si in effetti sono abbastanza orrende.
non se ne esce,non se ne esce!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri