Originariamente Scritto da albedo Il minimo sembrerebbe addirittura muoversi in moto retrogrado verso nord fra il 6 e 7. Questa è una novità... Non male! si l'ho notato anch'io cosa molto positiva
Originariamente Scritto da CopertoNeve0°C si l'ho notato anch'io cosa molto positiva Si, ma nel mentre le termiche aumentano, e non di poco
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Si, ma nel mentre le termiche aumentano, e non di poco eh vabbè..prima neve poi acqua
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Si, ma nel mentre le termiche aumentano, e non di poco Vabbè oh, già vedere un bianco duraturo dagli 800 m in su coi tempi che corrono è quasi un miracolo.
Originariamente Scritto da albedo Vabbè oh, già vedere un bianco duraturo dagli 800 m in su coi tempi che corrono è quasi un miracolo. Straquoto
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Regole del Forum
Per la sicilia la fine dell' osservatorio delle acque è stata un colpo al cuore della climatologia...
onestamente pagherei per vivere dei mesi come questo luglio. ovviamente qui
24 C° con 55%. incredibile
Segnalibri