Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
scusate se mi intrometto ma già da alcuni giorni ho chiesto di essere iscritto al corso, ma non ricevo nessuna risposta via mail, ho scritto a Pierluig Randi e Niccolò Ubalducci..spero sia solo una questione di ferie![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
a breve riceverete una mail
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Eccomi:
I riferimenti sono questi:
Hotel Gemelli a Bagnacavallo (15 minuti di auto dalla sede, ci abito per cui posso fare strada la mattina), singola 50 euri; doppia 70.
Hotel Due Galli a bagnacavallo: singola 40 euri; doppia 60.
Molto vicino alla sede e se non si hanno troppe pretese c'è un affittacamere:
Locanda Cambiuzzi: 35 euri la singola; 40 la doppia.
A due passi dalla sede (si può arrivare anche a piedi) c'è il residence Polo delle ceramiche, ma applica tariffe più elevate: 100 euri la singola; 120 la doppia (è un 4 stelle); disponibilità però limitata e più probabile la notte di sabato su domenica (c'è la concomitanza del COSMOPROF a Bologna e non fanno sconti, tanto lo riempiono lo stesso).
All'uscita della A14 di Faenza c'è anche un Class Hotel, ma difficilmente avrà posto e stazza su quote più elevate del Polo (mi sono svenato ma non cedono di un mm sugli sconti).
Per giungere a Bagnacavallo c'è un'uscita sulla diramazione per Ravenna della A14, per cui si raggiunge facilmente.
Vi metto i riferimenti web:
http://www.hotelgemelli.it/
http://www.duegalli.it/
http://proxy.racine.ra.it/sda/defaul...getto&ido=2855
http://www.polodellaceramica.com/p17...43,6,0,0,0,1,2
Direi che per evitare malintesi o confusione ognuno degli interessati gestisca il proprio pernottamento.
Se serve altro sono qua.
Buona giornata a tutti
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Altro riferimento: per l'iscrizione occorrerà versare la quota di 50 euri con bonifico bancario a:
SMS-STUDIO MULTI SERVIZI SRL
Via T.Randi, 9/11 - 48010 COTIGNOLA (Ravenna)
banca : CREDITO COOPERATIVO RAVENNATE E IMOLESE S.C.R.L.
C/C n.° 003000080249
CIN H - ABI 08542 - CAB 67550
IT BBAN: H 08542 67550 003000080249
EU IBAN: IT07 H085 4267 5500 0300 0080 249
CAUSALE VERSAMENTO : Iscrizione thunderstorm 2008 specificando nome e cognome
Oppure
VAGLIA POSTALE:
intestato a
SMS-STUDIO MULTI SERVIZI SRL
Via T.Randi, 9/11 - 48010 COTIGNOLA (Ravenna)
CAUSALE VERSAMENTO : Iscrizione thunderstorm 2008 specificando nome e cognome
Le iscrizioni verrannno chiuse il 5 aprile 2008
Comunque verrà diramata mail a coloro che hanno dato la loro adesione.
Per ora è tutto.
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
OK scusa il ritardo la mail è giannighido@alice.it, a me risultano spedito, ma ho sempre problemi col server in uscita di alice..speriamo bene..l'ultima ri sulta spedita a randi@meteoromagna.com il 22 marzo alle ore 17,12, ma bisogna vedere se ci sono stati problemi non notificatimi
Ultima modifica di gianni56; 25/03/2008 alle 23:13
Segnalibri