
Originariamente Scritto da
alberto81
Ciao a tutti,
è stata proprio una bellissima due giorni, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere nuovi appassionati e di rivedere le vecchie conoscenze

mi sarebbe piaciuto parlare con tutti ma come si sa il tempo è tiranno! Ringrazio quindi tutti coloro che hanno partecipato al corso, vicini e lontani

tutti simpaticissimi e coinvolgenti nel raccontare le proprie esperienze "temporalesche" che ciascuno di noi ha potuto (e voluto vivere)

così ho anche imparato qualcosa di nuovo, come quello che mi ha raccontato Roberto Gaianigo: se guardate una ciminiera dal lato sopravvento, la nube colonnare si divide in due parti, una in senso antiorario e l'altra in senso orario, quindi uno "splitting storm" artificiale!
Non ho avuto il tempo materiale di presentare la seconda edizione del libro, per cui vi lascio il link per il download. Dovrebbe uscire a giugno se tutto fila liscio!
http://www.fenomenitemporaleschi.it/...bro_faenza.ppt
Un saluto a tutti!
Alberto Gobbi
Segnalibri