http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
preferirei i giapponesi!!
![]()
Occhio veramente ragazzi!
Lo sò che cerchiamo le precipitazioni dove più servono, il dopo 168 ore di Reading è una teorica strada molto allettante per questo, ma il mio pensiero questa sera è che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola sotto Pasqua.
Siamo in bilico per una RILEVANTE AZIONE INVERNALE, occhio, è una possibilità che esiste!!!!!!
Per me questa basta, poi si vedrà!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Restro sempre dell'idea che ciò che viene proposto prima delle 168 ore , alla fine non si realizza mai...Perlomeno tale e quale, quindi aggiustamenti sono certi e magari se essi vanno in una direzione più centrale saranno bene accetti..
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mah ... Sento parlare di falle a ovest ...
Io invece vedo un serio blocking a ovest.
Quella piccola deviazione secondaria verso W che si vede nel fine settimana al momento è di importanza pressochè nulla.
In atlantico c'è anzi il rischio che cutoffizzi andando a fornire maggior energia all'elevazione azzorriana (e delle 2 spostare un po' a E la discesa).
Almeno questa è la mia idea vedendo i modelli serali odierni.
Avremo almeno altri 3-4 gg in cui roderci il fegato, mangiarci le unghie, strapparci i capelli ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Peccato che siano ancora carte a 10 giorni, le fregature in questo senso sono innumerevoli
Segnalibri