...per accontentare il NW, bisogna penalizzare i 3/4 d'Italia...è normale per la localizzazione del territorio rispetto alle montagne...da quando ci sono le Alpi è così e non potrà mai cambiare...a meno che franino le Alpi, ma non me lo augurerei...
freddo e vento non dovrebbero mancare...
ma per le prp su buona parte del territorio non mi sbilancerei
ad oggi i modelli non vedono un posizionamento dei minimi ottimale per le prp italiche (troppo a nord o troppo ad est) ma siamo lontani dall'evento, e l'esatta collocazione si vedrà tra parecchi giorni... tifo ovviamente GL o PPL o RBL (ray-ban low)
![]()
Complimenti dottore!
Ammazza che run![]()
Per la barba di mio nonno,che run....
Un impianto del genere con un'area depressionaria fredda su gran parte dell'europa centrooccidentale non lo si vedeva da diverso tempo in effetti...davvero terribile.
Sorbole che mostro:
ECM1-192.gif
ECM1-216.gif
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ciao Fabry, scusami per il ritardo, ma onestamente per il periodo pasquale aspetterei a commentare le carte sulle effettive conseguenze, troppo delicata e soggetta a cambiamenti l'evoluzione sulla traiettoria finale del vero nucleo artico.
Però per il momento possiamo soffermarci su questa se verrà confermata:
siamo a 120 ore
....e qui potremmo giocarci dei contrasti per gradite sorprese, anche di rilievo per noi come ben sai anche grazie all'esperienze passate!!!!!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Nel mio 3d "IL Parere di Reading"trovate il commento delle reading serali.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri