intrigante lo scenario, con temperature sui -5/-6°c a 850hp a regalare la neve....
Ok, gli spaghi danno poche precipitazioni, ma attendiamo per quantificare.
Intanto Udinese-Barcellona si giocherÃ* sotto lo 0, e nn di poco.Quelli del Barca nn sono abituati a giocare con quelle temperature.....mi appendo a tutto!![]()
![]()
Dai speriamo che il fenomeno se ne stia in panchina al caldo, lui il suo amico camerunense e il suo amichetto argentino![]()
Be Fabio direi che nell' ipotesi più fredda saranno 0C o -1C entro le 23.......Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Magari venissero confermate, troppo belle per essere vere!![]()
Freddo ok, ma ho paura del maiale panciuto per il nord.
Centro-Sud farebbe il pieno.![]()
Speriamo, un po' per ciascuno!Originariamente Scritto da Tez
Ci attendono giorni di ansia e passione… vedo il Pole Position le centrali e meridionali adriatiche. Le NAO sono confortanti.Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
Ciao Pietro! La situazione è tutta da seguire, run dopo run. Credo sia tutto sul filo del rasoio!Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
![]()
Sicuramente sul mio appennino non mancheranno le nevicate a quote basse, ci saranno diversi giorni di freddo sottonorma ma per la costa ancora non si vedono possibilitÃ* di nevicate degne di qs. nome. SarÃ* in ogni caso piacevole seguire gli eventi dopo quest'ultima fase trascorsa a guardare la neve degl'altri.
L'Orso sembra voler rinascere finalmente ma nel fantameteo il VP è duro a morire. Una lotta tra titani.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gli allegati al topic si sono aggiornati, osservate e commentate,che vi pare?...
Freddo tosto, ma almeno inizzialmente le precipitazioni colpiranno il centro-sud adriatico.![]()
![]()
Segnalibri