neve a palate ma oltre i 1200m,per vederla a quote collinari aspetto una rodanata
gfs12 storiche.............Originariamente Scritto da bacugno
Non si capisce cosa vuoi dire..........o vuoi fare polemica tanto per fare qualcosa...........
L'aspetto in settimana, per approfondire le foto frutto delle nostre invenzioni...!!!![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
a me sembra solo un'inutile polemica...![]()
Mi sembra che alla luce dell'ultimo modellame serale le preoccupazioni di Bacugno e le mie sono risultate legittime no? ;-). CiÃ*
epson conferma stasera molto freddo in arrivo..........Originariamente Scritto da campy
![]()
Ne sarei felice, per il ponte dell'Immacolata me ne andro nel Parco Nazionale Gran Sasso Laga, con le mie ciaspole.Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
Spero di sbagliarmi e di vedere molta neve cadere...
Chi ha conoscenze sommarie in materia meteo come me e vi legge si ritrova nel bel mezzo di una Babele di informazioni contrastanti.Come è bello guardare le previsioni a 48 ore....
Tutta la fiducia è riposta in Madre Natura
giÃ* ce n'è molta...ti auguro kmq di vederne altra!Originariamente Scritto da bacugno
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Non capisco quali siano le vostre preoccupazioni ,Bacugno e Fabio?!
Se non ricordo male,tra le altre cose,Fabio,sei sempre stato un proclamatore
del caldo,pur essendo un amante del freddo,ma in questo caso non ne vedo il bisogno. Per il fine settimana credo che tutte le persone sane di mente stiano
semplicemente attendendo un cambio circolatorio con freddo in arrivo.
Che poi l'11 o il 12 l'Hp spanci verso est ci può anche stare...
Il dopo è tutt'altro che brutto a mio avviso.
Credo vivamente in un Dicembre buono e ho giÃ* spiegato alcuni motivi sul
mio topic.
Ciao ragÃ*.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri