Vi posto il trafiletto pubblicato stamattina su un giornale
Un aereo che vola e che lascia una scia lunga e bianca: un’immagine conosciuta alla quale non si fa più caso. Sono le scie di condensazione e le vediamo tutti i giorni. Alcune di queste, però, sarebbero scie particolari, all’apparenza molto diverse dalle semplici scie di condensazione. Sono scie “sospette”, lunghe e persistenti, che si estendono fino all’orizzonte e che permangono nell’aria per molte ore: vengono chiamate scie chimiche. Se ne parla a “Voyager”. Roberto Giacobbo ha condotto un’inchiesta, ascoltando le teorie dei ricercatori indipendenti e le spiegazioni degli esperti dell’Aeronautica Militare, per capire se queste scie nascondano un segreto inquietante, legato ad esperimenti militari e a nuove armi tecnologicamente avanzate.
Chiedo un grosso favore: chi può registri la trasmissione perché servirà al Comitato Scientifico. E’ importante!!!
Grazie fin d’ora per la collaborazione
Buona giornata![]()
Io posso provarci, però è meglio se siamo in più d'uno perchè io non so se arrivo a casa in tempo... di sicuro sono pronto a farmi quattro risate nel caso vengano fuori palesi cavolate...
Senza vedere la trasimissione si sa come andra a finire... fan sempre cosi su voyager: bastone e carota alle parti contendenti, diranno meta' cose su cui scinetificamente c'e' risposta e meta cose su cui non c'e risposta o mistero,in modo da lasciare il mistero sulla cosa
Ragazzi... io alle 21 sono ancora in treno per il rientro alla Spezia, altrimenti non ve l'avrei chiesto. Abbiamo un'occasione ghiotta per accumulare materiale sulla meteorologia scadente: da una parte le scie chimiche e dall'altro i quotidiani che danno la colpa ai meteorologi per una previsione pasquale fredda e bagnata che ha fatto disdire le prenotazioni sulla riviera adriatica.
Proponetevi... meglio una videocassetta in più che rimanere a secco. Avremo modo di scambiarci il materiale, non dubitatene.![]()
Non perdiamo questo treno perchè non ripasserà tanto presto.
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Purtroppo è uno dei pochi programmi che non ripropongono sul sito Rai...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri