Entriamo ora nell'arco temporale di tendenza nella zona DWD, ovvero il modello che nella soglia delle 72 ore a mio avviso, risulta il migliore.
Ottima uscita del run 00 nel complesso:
Venerdì Santo:
Sabato Santo:
Inizio della Pasqua:
DWD....Sante per me....e forse anche per tanti altri
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
mah, belle sono belle; sicuramente sono da neve a quote molto basse per il Triveneto e mi toccherebbe vedere Michele spalare la neve come fosse Natale (Sempre giorno SANTO è cmq).
Speriamo davvero di assistere ad una bella imbiancata sulle montagne, e dunque aspettiamo tante foto da Michele, Giovanni e la combricola dei Fassani-Fiamaz![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Che brutte carte...
A Stè, ma cosa mi fai vedere di primo mattino????!!!!....
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
AH............................................
Che dire, nei gg scorsi il richiamo "caldo" era maggiore....non si va, ora sopra i 0° a 850 che sta a circa 1200 mt...visti8 i gpt....
che dire: sopra i 1000 vagonate di neve!!!!!!!!!!!!!!!poi forse.......
Stefano grazie dello splendido buongiorno!!!
al di là dei minimi bassi che possono effettivamente impressionare, guardate anche l'umidità a 700.. non sono buone notizie per gran parte del nord, per la provenienza troppo occidentale delle correnti almeno fino alla seconda parte di sabato...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri