Ciao a tutti,
solo per dirvi che da oggi è aperta in lettura la stanza creata in occasione dei corsi sui fenomeni violenti che si sono svolti gli anni scorsi.
La stanza si chiama "Thunderstorms & Chasers" ed è aperta in lettura a tutti.
Per poterci scrivere, occorre iscriversi, le modalità sono indicate nel sottotitolo della stessa.
Certo di avervi fatto cosa gradita, vi saluto.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Temevo fosse la stanza "SCIE CHIMICHE", data la torrenzialità e litigiosità
dell'Argomento!
Regole : Consentite la armi leggere e gli sputi, Ammesse 2 bestemmie massime
per ogni Post, Sconti comitiva in caso di Querele per diffamazione
Moderatori : Er Canaro, Dr. Menghele, Candy Candy e Gabry 80
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io ho provato a registrarmi ma non riesco )O/O(![]()
Ultima modifica di Scheva; 28/03/2008 alle 14:12
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Mi dice che sono già registrato con il mio nome Scheva........allora immetto la Password che ho nel forum e mi dice che non é giusta,faccio la richiesta di una nuova password inserisco l'email mi arriva clicco sopra.operazione non riuscita contattare l'Amministratore...........
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Meteo Besozzo
Segnalibri