Riporto una notizia ANSA molto particolare:
E' 'PADRONE DELLE NUVOLE', CONTRO GLI INQUINANTIMOSCA - Le nuvole hanno un padrone: un ecologista russo della città di Ieisk, sul Mare di Azov (Russia meridionale) ha sfruttato una lacuna nella legge per affermare il suo diritto di proprietà su tutte le nubi del pianeta. Vladimir Osipov, riferisce il quotidiano Novie Izvestia, si é prima documentato sui precedenti, e visto che non ve n'erano, ha svolto tutte le pratiche che la legge russa prevede per rivendicare una proprietà, con tanto di timbri notarili. La 'privatizzazione' delle nuvole, ha spiegato, gli servirà per fare causa alle fabbriche che inquinano l'atmosfera, 'danneggiando' il suo. Ha anche registrato presso il ministero della giustizia una organizzazione, il 'protocollo di Ieisk' (analogo al protocollo di Kyoto), chiedendo a tutti di aderire: chi lo farà, diventerà automaticamente 'azionista' dei cieli bianchi e potrà avanzare a sua volta cause in altri paesi. I giuristi sono scettici sulla possibilità che a Osipov venga riconosciuta la proprietà delle nuvole: esiste infatti un elenco di oggetti dei quali si può rivendicare il possesso, nel quale le nubi non appaiono. Peraltro, è un'arma a doppio taglio: se una pioggia torrenziale danneggiasse seriamente una zona, gli abitanti potrebbero rifarsi sul 'padrone delle nuvole'.
O mamma
Questa è una vicenda simile a quella dell'astrologa che fece causa alla nasa per aver colpito la Tempel 1 disturbando l'ordine celeste e rovinando le sue previsioni![]()
Mamma che roba.
Già mi immagino MNW che gli fa causa perchè le "sue" nuvole non hanno
portato neve nel Lazio...
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma dico: scherziamo? O che?!?![]()
Tutta la fiducia è riposta in Madre Natura
Gli chiederò se mi vende un par de Cumulonembi
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io ho appena comprato una perturbazione e 2 cicloni![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
haha forte sta cosa...be, io vorrei comprare due belle supercelle![]()
Una super cella e due cumili..ah e alcuni cirrostrati .....![]()
Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nel post....
Ma è vero che gli hanno già chiesto i danni per tutte le alluvioni provocate.........????
Be si dice che la madre degli stolti e'sempre incinta,questa ne e'la conferma!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri