Trovate le differenze con gfs (raramente si nota una tale somiglianza, rotta solo, ma in parte, alle 168 ore)![]()
La sorte dei prossimi 6 giorni sembra essere scritta nelle sue linee generali.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
la saccatura in mezzo all'atlantico giÃ* in cutoff x gfs e una maggiore spinta verso nw dell'anticiclone all'altezza dell'islanda
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Che brutte carte![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, io ne vedo un altro migliaio almeno. Ma non era quello il punto...Originariamente Scritto da bufera87
![]()
Ciao
*
*
ECMWF prevede la colata fredda da est con possibile aggancio alla lp sul mediterraneo
mentre GFS prevede un hp +strutturato aanche ad est e quindi niente colata
mi sembrava di giocare alle differenze dei giornali...avete presente?? cmq giustamente ecmwf un pò meglio...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Guarda te un pò queste due a piani barici differenti. Me gustan![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io non è che ci capisco proprio molto.... ma sbaglio o sono carte orrende?![]()
Originariamente Scritto da KRI
Anche in ecmwf al suolo c'è un hp sull'est![]()
Ciao
*
*
Segnalibri