Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: GFS12 intensifica il peggioramento di mercoledì

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    secondo te ?
    cmq anche a Ferrara non credere che con quelle carte stai tanto al fresco
    il peggioramento è molto ridimensionato rispetto agli ultimi run, per non parlare poi di quello che vedevano la scorsa settmana

attenzione, monitoriamo bene anche il dopo....
    scusa non volevo essere banale...non capivo se intendevi come QN o come temperature o come prp...
    Quanto a Ferrara come temperature dovremmo andare abbastanza bene...il cielo infatti rimarrà coperto per gran parte dei prossimi giorni...pioverà anche,probabilmente nella giornata di venerdì e mercoledì...si tratterà pur sempre di prp abbastanza scarsucce,causa libeccio.
    Ma sicneramente non me ne importa nulla,e anzi sono molto contento comunque per il resto del nord:godetevi questo peggioramento,che ve lo meritate appieno,e che...la pioggia sia con voi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Come QN direi 1300-1400 metri per mercoledì,x venerdì 1600-1800 metri sulle Alpi centroorientali,1700-1800 metri sulle Alpi occidentali...
    X sabato sui 1200-1400 metri...
    Con questo run ovvio.
    vabe dai solo venerdi un po' in alto ....!!!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    scusa non volevo essere banale...non capivo se intendevi come QN o come temperature o come prp...
    Quanto a Ferrara come temperature dovremmo andare abbastanza bene...il cielo infatti rimarrà coperto per gran parte dei prossimi giorni...pioverà anche,probabilmente nella giornata di venerdì e mercoledì...si tratterà pur sempre di prp abbastanza scarsucce,causa libeccio.
    Ma sicneramente non me ne importa nulla,e anzi sono molto contento comunque per il resto del nord:godetevi questo peggioramento,che ve lo meritate appieno,e che...la pioggia sia con voi.

Sì pioverà in modo blando mercoledì mentre venerdì sarai in ombra pluvio, qls dovresti avere al passaggio del fronte di sabato, ma non ci scommetterei
    Andrea

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Sì pioverà in modo blando mercoledì mentre venerdì sarai in ombra pluvio, qls dovresti avere al passaggio del fronte di sabato, ma non ci scommetterei
    Uhm...non ne sarei così sicuro...
    per la via emilia-pedemontana-appennino,l'ombra pluvio credo che sia garantita,mentre nella bassa qualche prp vi dovrebbe essere,sia pur assai più ridotta rispetto al Triveneto...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

TT-chaser L'avatar di Alex88
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non vedo dove sono migliorate,in effetti il grosso e'per venerdi,e quindi la probabilita e'bassa,e invece per domani e mercoledi non e che ci saranno queste grosse piogge,ma quello che conta e che piova,tutto sto vento mi ha stressato me ma anke la natura
    Dati in diretta 24/24h da Rescaldina (Mi)
    http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Io non vedo dove sono migliorate,in effetti il grosso e'per venerdi,e quindi la probabilita e'bassa,e invece per domani e mercoledi non e che ci saranno queste grosse piogge,ma quello che conta e che piova,tutto sto vento mi ha stressato me ma anke la natura
    a me il vento ha fatto solo che piacere ho fatto le piu belle uscite in barca a vela ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •