Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito State guardando Voyager su Raidue?

L'alluvione perfetta su Londra. Ma quando è successa?

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: State guardando Voyager su Raidue?

I concetti sono apprezzabili, ma che modo orribile di esporli... devastante e catastrofico sono le due parole più utilizzate!
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sto guardando ma non è che magari è solo un'ipotesi di quello che potrebbe accadere in determinate condizioni?

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Non sto guardando ma non è che magari è solo un'ipotesi di quello che potrebbe accadere in determinate circostanze?

Esatto, anche se il presentatore, all'inizio, ha citato il 1444 come la data di un'alluvione... ma sinceramente non ne so nulla.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

dovrebbe essere solo un'ipotesi di quello che potrebbe succedere con determinate configurazioni barriche e astronomiche, però la situazione barrica è stata paragonata all'ottobre 2007.
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

A me Voyager non piace per niente. Non mi piace il modo che hanno di esporre gli argomenti. La trovo una trasmissione quasi diseducativa, soprattutto quando parla del soprannaturale, in un paese come l'Italia poi in cui ci sono molte persone che credono ancora a queste cose
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    A me Voyager non piace per niente. Non mi piace il modo che hanno di esporre gli argomenti. La trovo una trasmissione quasi diseducativa, soprattutto quando parla del soprannaturale, in un paese come l'Italia poi in cui ci sono molte persone che credono ancora a queste cose
    In pratica stai dando del fesso ad ogni credente di ogni religione. Mi ricordi una persona che dava del c.......e a certi votanti.
    Concordo nel fatto che Voyager usi toni sempre apocalittici e altro per creare tensione e curiosità. E non mi sembra trattino gli argomenti con sufficiente rigore.
    Ad ogni modo il commento sulle temtiche sopranaturali (o meglio naturali come forse sarebbe da definirle) le lascerei stare. Meglio evitare erronei giudizi su ciò che non si conosce affatto, non credi?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    In pratica stai dando del fesso ad ogni credente di ogni religione. Mi ricordi una persona che dava del c.......e a certi votanti.
    Concordo nel fatto che Voyager usi toni sempre apocalittici e altro per creare tensione e curiosità. E non mi sembra trattino gli argomenti con sufficiente rigore.
    Ad ogni modo il commento sulle temtiche sopranaturali (o meglio naturali come forse sarebbe da definirle) le lascerei stare. Meglio evitare erronei giudizi su ciò che non si conosce affatto, non credi?
    Finchè si parla di religione è un conto, ma quando si mettono a parlare di mostri sottomarini, draghi, extraterrestri e ufo sinceramente mi fanno un po' ridere
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Finchè si parla di religione è un conto, ma quando si mettono a parlare di mostri sottomarini, draghi, extraterrestri e ufo sinceramente mi fanno un po' ridere
    Nel modo in cui lo fanno, concordo pienamente.
    Io penso che tutto sia degno di indagine, anche la cosa più "strana". Ciò dovrebbe muovere infatti qualsiasi mente curiosa ed aperta alla novità. Facciamoci prendere qualche volta dall'incanto, dal mistero seguendo anche l'istinto e l'intuito, armi che non bisogna sottovalutare in ogni ricerca. Quante volte il buon senso mi ha guidato nella percezione di una cosa negativa o positiva il cui esito era confermato poi anni dopo dal solito studio dei soliti americani. Certo, abbiamo bisogno di elementi oggettivi che tutti possano condividere ed accettare però nell'indagine la lucetta geniale che possediamo teniamola accesa.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

il binomio "morte e distruzione" che vuole rendere tutto drammatico
    la tempesta perfetta, la nevicata perfetta, l'alluvione perfetta... solo sensazionalismo, nulla di nuovo.

abbiamo già visto come hanno trattato le scie chimiche.. suspance, interviste a poco chiari "esperti" ovviamente a favore ecc... tutto per creare curiosità, un pò di timore e aumentare il pubblico la volta dopo

male.
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •