I concetti sono apprezzabili, ma che modo orribile di esporli... devastante e catastrofico sono le due parole più utilizzate!![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Non sto guardando ma non è che magari è solo un'ipotesi di quello che potrebbe accadere in determinate condizioni?![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
dovrebbe essere solo un'ipotesi di quello che potrebbe succedere con determinate configurazioni barriche e astronomiche, però la situazione barrica è stata paragonata all'ottobre 2007.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
A me Voyager non piace per niente. Non mi piace il modo che hanno di esporre gli argomenti. La trovo una trasmissione quasi diseducativa, soprattutto quando parla del soprannaturale, in un paese come l'Italia poi in cui ci sono molte persone che credono ancora a queste cose
In pratica stai dando del fesso ad ogni credente di ogni religione. Mi ricordi una persona che dava del c.......e a certi votanti.
Concordo nel fatto che Voyager usi toni sempre apocalittici e altro per creare tensione e curiosità. E non mi sembra trattino gli argomenti con sufficiente rigore.
Ad ogni modo il commento sulle temtiche sopranaturali (o meglio naturali come forse sarebbe da definirle) le lascerei stare. Meglio evitare erronei giudizi su ciò che non si conosce affatto, non credi?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Nel modo in cui lo fanno, concordo pienamente.
Io penso che tutto sia degno di indagine, anche la cosa più "strana". Ciò dovrebbe muovere infatti qualsiasi mente curiosa ed aperta alla novità. Facciamoci prendere qualche volta dall'incanto, dal mistero seguendo anche l'istinto e l'intuito, armi che non bisogna sottovalutare in ogni ricerca.Quante volte il buon senso mi ha guidato nella percezione di una cosa negativa o positiva il cui esito era confermato poi anni dopo dal solito studio dei soliti americani. Certo, abbiamo bisogno di elementi oggettivi che tutti possano condividere ed accettare però nell'indagine la lucetta geniale che possediamo teniamola accesa.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
il binomio "morte e distruzione" che vuole rendere tutto drammatico
la tempesta perfetta, la nevicata perfetta, l'alluvione perfetta... solo sensazionalismo, nulla di nuovo.
abbiamo già visto come hanno trattato le scie chimiche.. suspance, interviste a poco chiari "esperti" ovviamente a favore ecc... tutto per creare curiosità, un pò di timore e aumentare il pubblico la volta dopo
male.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri